“San Dispettite” il santo che te la farà pagare
13 Marzo 2019
JLIVE Radio (99 Articoli)
Condividi!

“San Dispettite” il santo che te la farà pagare

Quando anche un “sando” si infastidisce e vuole farla pagare.

ASCOLTA IL PODCAST del 11 Marzo 2019 – SAN DISPETTITE

Cari amici vicini e lontani, oggi 11 Marzo il calendario del BAR DEL SANDO festeggia SAN DISPETTITE. Che dire? Ci sono comportamenti che, se ripetuti, ci pongono in una condizione di intolleranza. Una persona che “San Dispettite” difficilmente dimentica un’accusa o un comportamento offensivo, o una presa di posizione, spesso ritenute ingiuste. Come si dice: “Se lo legherà al dito e inizierà, spesso con cinica intelligenza, a far ripagare nel tempo il torto ingiustamento subito. Insomma, tutto sarà restituito con i dovuti interessi. I nostri 4 amici al Bar direbbero:” Ma come mai Mingenzo nin salute chiù Nicole? (come mai Vincenzo non saluta più Nicola?)” – “Mah, nin li saccie. Sembre cà Mastre Nicole jiè aspunnò male davande alla mojie.. e mò Mingenze San Dispettite (Non lo so. Sembra che Nicola gli abbia risposto male davanti alla moglie e Vincenzo si è indispettito/infastidito)”.

Ci sentiamo al Sando di domani e fate i buoni se Potete, solo se Potete!

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

 

 

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595