NOTIZIE dal MONDO

“No Paura Day” un reportage tra passato e futuro

Il reportage dell’evento “No Paura Day” mette in luce tutti i temi legati al Covid19: dall’uso delle mascherine nei bambini, ai decessi, ai dubbiosi protocolli ospedalieri, alle cure domiciliari negate dalle istituzioni, fino alle ragioni che inducono molti medici a non inoculare questi ultimi vaccini, scientificamente ed eticamente non appropriati.

Confcooperative e Parco NGSL per le comunità

Per sviluppare azioni condivise e finalizzate alla concreta riuscita dei progetti messi in campo Assergi, 04-06-2021 Il Parco Nazionale del

Carbonio e Ossigeno (CO2) Elementi di Vita sul Pianeta

Notizie dal Mondo – Conferenza sui Cambiamenti Climatici e sui modelli IPCC tenuta dal Prof. Alberto Prestininzi e il Prof. Nicola Scafetta.

Abruzzo in vetta al Mondo: Everest.

Il 25 maggio 2019 è giunta in Italia/Abruzzo la notizia che il 22 maggio 2019 alle ore 03.00 AM Nepalesi l’alpinista himalaista e Guinness World Record Everest Phurba Tenzing Sherpa, con il suo team Dreamers Destination, ha portato a termine una missione storica: la Bandiera della Regione Abruzzo sventola a 8.848 mt sulla vetta della montagna più alta e più famosa al Mondo, l’Everest in Himalaya.

Pietre e Popoli del Mondo, la sabbia del Cerrano raccolta per l’Himalaya

un messaggio di Pace e Fratellanza dal Mare, dall’antico porto di Atri sulla splendida Torre del Cerrano, nella riserva naturale Marina insieme alle squadre dell’Interamnia World Cup.

47° ediz. Interamnia World Cup dall’ 8 al 14 luglio 2019

122 Squadre, 32 Nazioni e 4 Continenti, sono questi i numeri della 47° edizione della Interamnia World Cup, un evento sportivo internazionale che rappresenta ogni anno un modello vincente di sviluppo del territorio.

Verità nascoste, sulle tracce del clima.

Notizie dal Mondo – JLIVE RADIO decide di intervistare esperti del Clima e della Terra per dare agli studenti che stanno scioperando nel #FridaysforFuture degli strumenti per comprendere meglio il vastissimo argomento del Cambiamento Climatico.

Avvistata la tenda degli alpinisti dispersi sul Nanga Parbat, ma i soccorsi sono fermi.

Notizie dal Mondo – Riportiamo le immagini video condivise da Abbas Ali (CEO della Rupal Expeditions Pakistan) che mostrano l’avvistamento della tenda dei due alpinisti dispersi, Daniele Nardi e Tom Ballard, di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa.