“San NGUZZATE” il sando che… non gli basta mai
17 Maggio 2019
JLIVE Radio (98 Articoli)
Condividi!

“San NGUZZATE” il sando che… non gli basta mai

ASCOLTA IL PODCAST del 17 Maggio #SanNGUZZATE

Cari amici vicini e lontani, oggi 17 Maggio il calendario del Bar del Sando di Pasquale festeggia SAN NGUZZATE. Leggiamo e ascoltiamo le sue parole sande:
“Che dire? la persona che SI NGOZZ è una persona che si invoglia, che improvvisamente prova piacere.. che diventa golosa, famelica, vorace… e anche avida! S’INGOZZA insomma!!! 

E’ lo specchio del proverbio “l’appetito vien mangiando”. In vernacolo una persona che SAN NGUZZATE “tè lu sfonne” (non ha fondo nello stomaco)… oppure “nin tè virgugne nè pi la mamme nè pì lu padre, pijie tutte” (non si vergogna nemmeno dei propri genitori, prende tutto). Io di persone così ne conosco diverse e cerco di evitarle se posso. Valutate voi!!! 

Buona giornata a tutti, ci sentiamo al sanDo di domani e… Fate i buoni se potete, solo se potete.”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.it con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android: https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595