Ristora sceglie Iva Zanicchi per il nuovo spot ideato da Jmotion
21 Luglio 2023
JLIVE Radio (203 articles)
Share

Ristora sceglie Iva Zanicchi per il nuovo spot ideato da Jmotion

L’agenzia di Pescara girerà in Abruzzo tutte le scene della pubblicità del brand del Gruppo Prontofoods | Iva Zanicchi: “Pescara bellissima, azienda di qualità e un contesto molto professionale”

Il nuovo spot della Ristora sarà realizzato dall’agenzia Jmotion di Pescara e verrà girato in Abruzzo con una testimonial d’eccezione: Iva Zanicchi. Ristora è un brand del gruppo bresciano Prontofoods, proprietario di Crastan e di altri marchi molto noti: Maraviglia, Idrolitina, Frizzina, Ideal, West End e Prolait. Il gruppo, che esporta in oltre 80 paesi e ha circa 500 dipendenti, è leader nel mercato italiano delle bevande istantanee calde e fredde, dolcificanti e fruttosio, nel confezionamento di thè, camomilla, infusi e tisane e di capsule compatibili con vari sistemi presenti sul mercato. Lo spot andrà in onda in autunno sui maggiori canali televisivi nazionali e su diverse piattaforme digitali. Prontofoods ha scelto di rinnovare la fiducia a Jmotion, che ha girato il primo spot assoluto di Crastan, azienda con più di 150 anni di storia acquisita nel 2019 proprio dal gruppo bresciano.

Iva Zanicchi non ha certo bisogno di presentazioni perché da 60 anni è nel cuore degli italiani, prima come cantante e poi come presentatrice televisiva, attrice e opinionista. Autentica leggenda del Festival di Sanremo, ha il record femminile delle vittorie, ben tre: ha trionfato nel 1967 con ‘Non pensare a me’, nel 1969 con la celeberrima ‘Zingara’, cantata in coppia con Bobby Solo e, infine, nel 1974 con ‘Ciao cara come stai?’.

Jmotion è una brillante agenzia di Pescara con sede nel Palazzo Michetti, di fronte alla cattedrale di San Cetteo, diretta da Lidia Di Blasio che l’ha fondata una quindicina di anni fa. Jmotion spazia dalla pubblicità al marketing, dalla produzione audiovisiva ai podcast, dalla comunicazione stampa alle campagne fotografiche, dalla realizzazione di siti internet alla fornitura di servizi streaming.

Iva Zanicchi: “Pescara è una città bellissima e non vedo l’ora di arrivarci. Sono particolarmente felice di lavorare con Ristora perché tratterò di prodotti di altissima qualità, cosa per me fondamentale per poterli reclamizzare. Ho trovato tantissima professionalità da parte dell’agenzia Jmotion e da parte di tutti, per cui sarà veramente bello poter registrare uno spot che arrivi alle famiglie. Proprio quello che desidero. Grazie”.

“Sono orgogliosa e felice che un gruppo importante come Prontofoods abbia scelto la mia agenzia per lo spot”, dice Lidia Di Blasio, fondatrice e direttrice di Jmotion. “Ho conosciuto Iva Zanicchi e mi ha subito conquistata con i suoi modi gentili e la straordinaria professionalità. Del resto, per lei parla la sua imponente carriera. Aggiungo che gireremo lo spot in Abruzzo perché qui abbiamo trovato le location giuste e abbiamo costruito sul territorio un team di eccellenti professionisti della produzione audiovisiva con un respiro nazionale”

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. JLIVE Radio è una Web Radio e una Testata Giornalistica, Iscrizione n°5 del 2018. Direttore Giornalista Responsabile: Walter Bucciarelli - Editore. Completa Produzione di JMOTION Adv: Produttore, Autrice e Editore: Lidia Di Blasio - Direttore Artistico, Autore e Coo Direttore, Web Developer e Copy: Giuseppe Peluzzi