EVENTI in Abruzzo

ABRUZZO DAL VIVO punta i riflettori sui territori colpiti dal sisma 2016 e 2017 tutt’oggi ancora sofferenti per le mancate ricostruzioni e per lo spopolamento. L’obiettivo è creare la rinascita partendo proprio dalla CULTURA.

Un sogno. Una donna lotta contro il suo passato e contro le scelte tormentate di una vita passando attraverso il sentire del suo essere…prima terreno, saldamente ancorato alla terra e poi gassoso… passando per la liquidità di una società dettata da ipocrisie e soprusi. Continuamente spronata e incoraggiata dalla sua “coscienza” che risuona

Oggi, mercoledì 10 gugno alle ore 11.00, si sono ritrovati di fronte al Teatro Michetti alcuni degli artisti delegati della Federazione spontanea E.CU.A. (Enti CUlturali Autonomi) per incontrare giornalisti con una “Manifesta Azione” di protesta.

Il presidente nazionale Gardini, l’economista Zamagni e il professor Vittadini tra gli ospiti per ragionare sull’Abruzzo del futuro. A Francavilla al Mare l’evento di un sistema di 287 cooperative, 46.825 soci, quasi 800 milioni di fatturato. Il contributo di un

FUTURE LAB 2020

Future Lab, una realtà di circa 1000 metri quadrati realizzata all’interno dell’Istituto A.Volta di Pescara che si propone di insegnare discipline scolastiche attraverso l’utilizzo di strumenti del tutto innovativi.

Mercoledì 1 Gennaio dalle ore 17.00 Pescara da il Benvenuto al 2020 con i Comici di Made in Sud. Presentano Lidia Di Blasio e Claudia Filipponi. Evento organizzato da THE MAC LIVE management. Media Partner JLIVE RADIO

Venite come viandanti, non venite come turisti. Ad Anversa degli Abruzzi non c’è un’industria turistica, è un’altra situazione, che ha altri tempi, che racconta altre storie, che veicola altre emozioni.

Straordinaria partecipazione a Pescara per la I edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata da Komen Italia.