Pino Ruggieri direttore artistico del Montesilvano Wave Music Fest
28 Luglio 2024
JLIVE Radio (196 articles)
0 comments
Share

Pino Ruggieri direttore artistico del Montesilvano Wave Music Fest

Domani, lunedì 29 luglio 2024 alle ore 21.30, al Teatro del Mare di Montesilvano, ha inizio la prima edizione del Montesilvano Wave Music Fest 2024. Un evento che prevede un calendario di appuntamenti musicali di gran spessore. Si potrà ascoltare domani, prima serata, il concerto live “Musiche dal Mondo” di Pino Ruggieri, ideatore del Wave Music Fest di Montesilvano, nonché direttore artistico.

L’evento musicale prosegue con ospiti nazionali e internazionali come Nick The NightFly, Sarah Jane Morris e Maurizio Di Fulvio Group, Fabio Concato e Sergio Cammariere. L’ingresso è libero.

Un evento reso possibile grazie al patrocinio del comune di Montesilvano e al contributo dell’ASI Terzo settore Abruzzo che, con lo slogan “La pace è la nostra unica vittoria“, trova un’ennesima occasione per sensibilizzare il pubblico e veicolare temi di estrema attualità dal gran risvolto sociale.

MONTESILVANO WAVE MUSIC FEST 2024

29.07 | Pino Ruggieri Live

30.07 | Nick The Nightfly

31.07 | Sarah Jane Morris e Maurizio Di Fulvio Group

01.08 | Fabio Concato

26.08 | Sergio Cammariere

________

ph. copertina ©lidiadiblasio ©jmotion

 

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. JLIVE Radio è una Web Radio e una Testata Giornalistica, Iscrizione n°5 del 2018. Direttore Giornalista Responsabile: Walter Bucciarelli - Editore. Completa Produzione di JMOTION Adv: Produttore, Autrice e Editore: Lidia Di Blasio - Direttore Artistico, Autore e Coo Direttore, Web Developer e Copy: Giuseppe Peluzzi

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.