
“San NCuraggiate” il santo che ti incoraggia
Quando anche un “sando” ti incoraggia
ASCOLTA IL PODCAST del 20 Marzo 2019 – SAN NCURAGGIATE
Cari amici vicini e lontani, oggi 20 Marzo il Calendario del Bar del Sando di Pasquale festeggia SAN NCURAGGIATE e queste sono le sue parole “sande”:
“Che dire? Il Coraggio o c’è o non c’è! e quando non c’è e se ne ha bisogno, ci vuole un NCURAGGIATE. Un aiuto che serve a farci prendere decisioni. Spesso accade che abbiano delle potenzialità nascoste alle quali non crediamo e in questi casi uno sprono ad osare ben venga. I nostri amici al Bar credetemi, sono molto bravi a INCURAGGIARE le persone… e direbbero: << Nù la spinde jiè l’aveme date… mò facesse esse>> ( noi la spinta glie l’abbiamo data, ora tocca a lui/lei ) … <<è grosse… e chiù di quelle c’aveme fatte nin’ zi pò..>> ( è grande e più di questo non possiamo fare ). Si dice che il coraggio è da leone, non sempre, la convinzione e l’autostima sono molto più potenti che una zampata di leone.”
…..
Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale.
Scarica l’APP JLIVE RADIO
clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

JLIVE Radio
JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. JLIVE Radio è una Web Radio e una Testata Giornalistica, Iscrizione n°5 del 2018. Direttore Giornalista Responsabile: Walter Bucciarelli - Editore. Completa Produzione di JMOTION Adv: Produttore, Autrice e Editore: Lidia Di Blasio - Direttore Artistico, Autore e Coo Direttore, Web Developer e Copy: Giuseppe Peluzzi

