“San Buscate” il santo che si imbosca
26 Marzo 2019
JLIVE Radio (103 Articoli)
Condividi!

“San Buscate” il santo che si imbosca

Quando anche un “sando” si incolpa di cose non fatte

ASCOLTA IL PODCAST del 26 Marzo 2019 – SAN BUSCATE

Cari amici vicini e lontani, oggi 26 Marzo il Calendario del Bar del Sando di Pasquale festeggia SAN BUSCATE e queste sono le sue parole “sande”:

“Ci sono persone che preferiscono esserci quando non serve e altre, e altre che preferiscono esserci quando serve e altre ancora che amano non esserci. Queste ultime, sono quelle che S’IMBOSCANO. Le categorie di MBUSCATE sono principalmente due. Ad una fanno parte quelle persone sulle quali non puoi fare affidamento, che ti hanno rumato la fiducia e che si nascondono per non assumersi le proprie responsabilità. All’altra appartengono quelle peggiori, quelle persone che sfruttando strade “parallele” riescono a trovare sistemazioni comode e spesso senza avere un minimo di professionalità. Al Bar non ci sono MBUSCATE. Il Bar è zona franca, come la chiesa. Se all’una sono aperte le porte del Signore, al Bar il SanDo sono aperte le porte delle cantine, e non dico altro!”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595