“San Drumesse” il santo impiccione
28 Marzo 2019
JLIVE Radio (179 articles)
Share

“San Drumesse” il santo impiccione

Quando anche un “sando” si impiccia

ASCOLTA IL PODCAST del 28 Marzo 2019 – SAN DRUMESSE

Cari amici vicini e lontani, oggi 28 Marzo il Calendario del Bar del Sando di Pasquale festeggia SAN DRUMESSE e queste sono le sue parole “sande”:

“Che dire? Ho combattuto e ancora lo faccio contro i molti sostenitori di questo sanDo. Le persone che non sanno farsi i fatti propri… S’INDRUMETTENE e a me non piace che siano gli altri a decidere il mio destino. Ecco alcuni esempi di DRUMISSIONE popolana:  <<ohoh jie ti vuijie bene, e tu li sì… però… bla bla bla>> Oppure: <<Ohoh secondo me, tu adàvisse a fà accuscì …>> e ancora: << Ohoh pensaci bene picchè dopo, ni pù fà chiù ninte>>. Queste sono l’INDRUMISSIONI dirette. Ci sono poi quelle indirette che tu non verrai mai a sapere, perché sono fatte a tua insaputa. Ecco, queste ultime le odio ed è moooolto facile che io possa perdere un’amicizia. Buona giornata a tutti, ci sentiamo al sanDo di domani e fate i buoni se potete, solo se potete. Ps. Tatà (mio nonno) dicejie: <<faceteve li cazze a vustre cà campete 100 anni>>. Sarà Vero?!”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. JLIVE Radio è una Web Radio e una Testata Giornalistica, Iscrizione n°5 del 2018. Direttore Giornalista Responsabile: Walter Bucciarelli - Editore. Completa Produzione di JMOTION Adv: Produttore, Autrice e Editore: Lidia Di Blasio - Direttore Artistico, Autore e Copy: Giuseppe Peluzzi