“San Grillite” il sanDo arzillo
7 Maggio 2019
JLIVE Radio (83 Articoli)
Condividi!

“San Grillite” il sanDo arzillo

Quando anche un “sando” trova nuovi stimoli

ASCOLTA IL PODCAST del 7 Maggio SAN GRILLITE

Le parole sanDe di Pasquale: “Cari amici vicini e lontani, oggi Martedì 7 Maggio si festeggia SAN GRILLITE… che dire? Ci sono persone che vivono sempre allo stesso modo la loro vita. Una vita lineare fatta delle solite cose.. piatte! Poi all’improvviso le ritrovi diverse, scattanti, dinamiche, vispe e arzille. Insomma, un’altra persona! Questo stato di grazia significa che una persona SAN GRILLITE. Le cause? chi può dirlo! Una vincita al totocalcio? una badante super sexy diventata vicina di casa? ..mah…qualunque siano gli stimoli, siano i benvenuti perchè danno una nuova forma di benessere. Le mogli e i mariti dovrebbero però stare attenti a questi segnali di cambiamento e di nuovi stati di virtuosismo e d’animo. Devono cercare di “fronteggiare”!!! Perchè se il partner SAN GRILLITE “hatta (gatta) ci cova” bel gattone ci cova! 

Buona giornata a tutti, ci sentiamo al prossimo sanDo… Fate i buoni se potete, solo se potete.”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.it con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

 

Foto di Francesco Nigro da Pixabay

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595