“San GUANTATE” il sando che si riprende in tempo
14 Maggio 2019
JLIVE Radio (83 Articoli)
Condividi!

“San GUANTATE” il sando che si riprende in tempo

ASCOLTA IL PODCAST del 14 Maggio

Cari amici vicini e lontani, oggi 14 Maggio il calendario del Bar del Sando festeggia SAN GUANTATE. Che dire? Poco da dire. Una persona che SAN GUANTATE si è ripresa o è stata ripresa. Tutto è bene ciò che finisce bene. Questo concetto in vernacolo, e pensando al sanDo di oggi, può essere espresso così:”L’AGGUANTATE pì li capill (l’ha ripreso per i capelli)”… “si la cosa si pò arcuntà è picchè s’ha AGGUANTATE tempe a tempe (se la cosa si può raccontare è perchè l’ha ripreso in tempo)”. Insomma avete capito: una persona che SAN GUANTE o viene AGGUANTATO riceve uno stato di grazia, un aiuto al limite dell’irreparabile. Passatemi l’espressione: na botta di c…! 

Buona giornata a tutti, ci sentiamo al prossimo sanDo… Fate i buoni se potete, solo se potete.”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.it con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android: https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Foto di Shri ram da Pixabay

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595