“San Gilusite” il santo che te la farà pagare
13 Marzo 2019
JLIVE Radio (98 Articoli)
Condividi!

“San Gilusite” il santo che te la farà pagare

Quando anche un “sando” fa il diavoletto tentatore e ti fa perdere la fiducia nei confronti del partner.

ASCOLTA IL PODCAST del 12 Marzo 2019 – SAN GILUSITE

Cari amici vicini e lontani.. oggi 12 Marzo il #BardelSando di Pasquale festeggia #SanGilusite e riportiamo le sue parole sande: “Gran bella e brutta cosa. Non è vero che la gelosia non esiste. Chi ama lo è per forza. Non sarebbe amore ed è bello così. Il problema è come esternarla. Spesso una persona NGILUSITA esprime questo sentimento in modo sbagliato diventando perfino violenta. E questo non è bello. La gelosia portata all’esasperazione provoca il logorio del rapporto stesso e la sua fine. La cosa buffa è che generalmente il geloso no sa di esserlo, o non lo ammetterà mai. Per un NGILUSITO la gelosia è un atto dovuto! Frasi tipo: non dire, non fare, non andare, non cercare, ecc… riempiono la vita della malcapitata o del malcapitato. Ma sono due gelosie diverse! Un uomo gelodo può arrivare ad ammazzarti e poi fare pace sul tuo cadavere. Una donna gelosa ti ammazza e poi ti riammazza… cioè… fine della fine. Croce! Meditate gelosi e gelose… se volete un consiglio, abbiate più fiducia in voi ma soprattutto nella persona che avete scelto. Al bar la gelosia è di casa ma i 4 amici non lo ammetteranno mai… Figuriamoci!!! Loro godono sulle gelosie dei compaesani… sfottono e si sfogano – meschini – perchè sanno che quando tornano a casa, chiusa la porta c’è sempre un coltello puntato su di loro (moglie gilosa) … Buona giornata.

Ci sentiamo al Sando di domani e fate i buoni se Potete, solo se Potete!

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

 

 

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595