“San Musciate” il santo giù di morale
14 Marzo 2019
JLIVE Radio (104 Articoli)
Condividi!

“San Musciate” il santo giù di morale

Quando anche un “sando” si scoraggia

ASCOLTA IL PODCAST del 14 Marzo 2019 – SAN MUSCIATE

 

Cari amici vicini e lontani.. oggi 14 Marzo il #BardelSando di Pasquale festeggia #SanMbulpate e riportiamo le sue parole sande: “Oggi è giovedì, si avvicina il weekend e si può anche avere voglia di non fare niente… ci può stare! Come ci può stare che ci siano periodi NO. In questi periodi non abbiamo voglia di fare e di dire. Ci si lascia andare. In questi casi una persona “San Moscia”.  Anche i 4 amici e le 4 amiche al bar a volte si ammosciano. E se succede… non si hanno più le ultime novità sui compaesani. In quelle occasioni se provate a chiedere, qualcuno di loro risponderà: “Niente, chi vò succede (Nulla, che vuole succedere)”…”nzì mov fojie, calma piatta, e vabbò chi vu fà, aspetteme dumane (non si muove foglia, calma piatta, e va bene che vuoi fare? Aspettiamo domani)”. Già! Aspettiamo, tanto l’AMMOSCIATURA passa…Ci sentiamo al Sando di domani e fate i buoni se Potete, solo se Potete!”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Tutti i Vostri Commenti

Image by Free-Photos from Pixabay
JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595