“San Gnichilite” il sando che ti fa rimanere senza parole
22 Febbraio 2019
JLIVE Radio (96 Articoli)
Condividi!

“San Gnichilite” il sando che ti fa rimanere senza parole

Quando un “sando” ti consiglia di rimanere in silenzio.
ASCOLTA IL PODCAST del 22 Febbraio 2019 – SAN GNICHILITE

Oggi il calendario del #BardelSando di Pasquale d’Atri festeggia SAN GNICHILITE. Ecco le sue Parole Sande:

“Cari amici vicini e lontani oggi 22 Febbraio 2019 il calendario festeggia SAN’GNICHILITE. Che dire? SanDo di difficile interpretazione. Siamo al limite. Generalmente chi si AGNICHILISCE” non parla più e si chiude in se stesso. Questo può succedere o se una persona è stata redarguita, o attaccata in modo violento a tal punto che non ha nessuna possibilità di rispondere, o che noi abbiamo capito che ci troviamo di fronte ad una persona che ci ha deluso talmente tanto che non c’è altro da fare che meravigliarsi e AGNICHILIRSI. A volte, per quest’ultima cosa si può anche soffrire perchè alla profonda delusione corrisponde spesso la perdita di una amicizia o un affetto importante. Sono traumi che segnano. Buona giornata a tutti e Fate i Buoni se potete.. solo se potete.”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 8.00 e in replica alle 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale D’Atri. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

BAR DEL SANDO 22 Febbraio Santa Margherita

BAR DEL SANDO 22 Febbraio Santa Margherita

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595