“San Fugnate” il sanDo con le fogne fino in gola
4 Aprile 2019
JLIVE Radio (104 Articoli)
Condividi!

“San Fugnate” il sanDo con le fogne fino in gola

Quando anche un “sando” non va d’accordo con la tua ingenuità

ASCOLTA IL PODCAST del 4 Aprile 2019 – SAN FUGNATE

Cari amici vicini e lontani, oggi 4 Aprile il Calendario del Bar del Sando di Pasquale festeggia SAN FUGNATE e queste sono le sue parole “sande”:

“Che dire? E’ chiaro il significato. Quando ci s’infogna significa che stiamo messi molto male. Mi capita sempre più spesso di sentire persone che dicono che le cose non vanno e che “lu mònne (il mondo) SAN FUGNATE”. E di chi è la colpa? Sempre degli altri, ma io dico “Si li cose vanne male e lu SAN FUGNATE, si nin sème state nù…possibile che nin zì sà majie cà state? (se non siamo stati noi, è possibile che non si sa mai di chi è la colpa?).

Io metto le mani avanti e dico: “La colpe ninnè la mì!”
Buona giornata a tutti e sentiamoci al sanDo di domani.. e Fate i buoni se potete, solo se potete!”

Il BAR DEL SANDO ogni giorno è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.com con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595