“San NDUSSICATE” il sando che ti toglie il fiato
4 Giugno 2019
JLIVE Radio (95 Articoli)
Condividi!

“San NDUSSICATE” il sando che ti toglie il fiato

ASCOLTA IL PODCAST del 4 Giugno #SanNDUSSICATE

Cari amici vicini e lontani oggi 4 Giugno il BAR DEL SANDO di Pasquale festeggia San NDUSSICATE. Ascoltiamo le sue parole sanDe per capirne il significato.

Che dire? Mi viene subito in mente la canzone del Principe Totò, Malafemmina, che recita: “Mi NTUSSICATE l’anima nun posso cchiù campà”… E già si capisce con che tipod i sanDo oggi abbiamo a che fare! Un altro modo di dire che una persona M’ANTUSSICATE è “Ohhh alluntanete, mi stì livà lu fiate” (Allontanati che mi stai togliendo il fiato, il respiro). Assodato che ti voglio bene, che mi piace avere la tua compagnia.. però… valuta tu come e quando starmi vicino. A buon intenditore, poche parole.

Buona giornata a tutti e ci sentiamo al sanDo di domani. Fate i buoni se potete, solo se potete.”

Il BAR DEL SANDO dal Lunedì al Venerdì è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.it con Lidia Di Blasio e Pasquale. 

Scarica l’APP JLIVE RADIO

clicca qui per la versione Android: https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

 

Foto di Łukasz Dyłka da Pixabay

Tutti i Vostri Commenti

JLIVE Radio

JLIVE Radio

JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. La Radio è edita in SIAE ::: Licenza Musicale Protocollo Web Siae n. 1595