“San QUADRATE” il sando che ti vuole negli schemi
ASCOLTA IL PODCAST del 30 Maggio #SanQUADRATE
Cari amici vicini e lontani oggi 30 Maggio il BAR DEL SANDO di Pasquale festeggia San QUADRATE. Ascoltiamo le sue parole sanDe per capirne il significato.
Che dire? Non è un SanDo che amo. Una persona che SAN QUANDRATE ha scelto di allinearsi, adattarsi,, adeguarsi. NQUADRARSI significa accettare schemi e modi di vita che possono essere normali per i più, ma per fare questo una persona spesso è costretta ad accettare cambiamenti che con il tempo potrebbero diventare insostenibili. Più volte mi sono sentito dire:”ma quande cresci? sì grosse”- Ecco! il punto amici miei: Per gli altri (per i più) NQUADRARSI significa crescere ma non dal punto di vista anagrafico, ma dal punto di vista di pensare, di comportamento, come se da una certa età in poi ci fossero cose che si possono fare e cose che non si possono più fare. Sbagliato! Ognuno deve essere se stesso. Sempre!
Buona giornata a tutti e ci sentiamo al sanDo di domani. Fate i buoni se potete, solo se potete.”
Il BAR DEL SANDO dal Lunedì al Venerdì è in diretta alle ore 7.30 e in replica alle 8.00, 9.30 e alle 11.00 su www.jliveradio.it con Lidia Di Blasio e Pasquale.
Scarica l’APP JLIVE RADIO
clicca qui per la versione Android: https://bit.ly/2T7RsYs
clicca qui per la versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8
Foto di Bronisław Dróżka da Pixabay
JLIVE Radio
JLIVE RADIO nasce come mezzo di comunicazione all’interno del Network JLIVE. Un mezzo professionale per diffondere anche al pubblico degli ascoltatori i Format TV ideati realizzati dall’agenzia di comunicazione e produzione televisiva JMOTION. JLIVE RADIO è una Radio in Streaming e contiene anche diverse sezioni in PodCast dove sono archiviati i numerosi Format del Network JLIVE TV. JLIVE Radio è una Web Radio e una Testata Giornalistica, Iscrizione n°5 del 2018. Direttore Giornalista Responsabile: Walter Bucciarelli - Editore. Completa Produzione di JMOTION Adv: Produttore, Autrice e Editore: Lidia Di Blasio - Direttore Artistico, Autore e Coo Direttore, Web Developer e Copy: Giuseppe Peluzzi