BLACKOUT e PANDEMIA una miscela mortale
1 Febbraio 2021
Lidia Di Blasio (34 articles)
Share

BLACKOUT e PANDEMIA una miscela mortale

Dopo gli allarmanti dati in aumento di #autolesionismo e #suicidi negli #adolescenti causati da questo periodo definito e fatto percepire come pandemico, ovvero vicino alla morte, che preoccupa anche il prof. #Vicari del Bambin Gesù, e dopo la recente morte della ragazzina di Palermo e della probabile stessa sorte toccata al bimbo di 9 anni di Bari che sono stati inghiottiti dal vortice della manipolazione psicologica che si diffonde fin troppo facilmente con le sfide web, abbiamo deciso anche noi di parlare delle “#Challenge” (così le definiscono gli adolescenti) che istigano al suicidio, insieme alla #Psicologa Dott.ssa Luciana Udina.

Sarà molto utile ascoltare le parole della Psicologa, sia per i più giovani ma anche e soprattutto per i loro genitori, ancora oggi troppo ignari dei pericoli che si nascondono dentro gli smartphone, tablet e pc… strumenti di accesso facile a social network e video fatali !

 

Scarica l’APP JLIVE RADIO
> Versione Android: https://bit.ly/2T7RsYs
> Versione iOS: https://apple.co/2HKLUS8

Si ringrazia come sempre per la disponibilità lo Studio di Psicologia dott.ssa Luciana Udina
(visita anche il sito professionale della Dott.ssa Luciana Udina www.lucianaudinapsicologa.com)

Foto di Kat Jayne da Pexels

Lidia Di Blasio

Lidia Di Blasio

Direttrice dell’Agenzia di Comunicazione JMOTION, Lidia Di Blasio nasce artisticamente nel 2003 come Modella e Fotomodella per esprimersi nel mondo dello Spettacolo un paio di anni dopo come Presentatrice di eventi e programmi TV. Dal 2018 è editore della Testata Giornalistica e webradio JLIVE RADIO